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Tribunale di Termini Imerese - Ministero della Giustizia

Tribunale di Termini Imerese
Ti trovi in:

Area Amministrativa

Piano :

Primo (Nuovo Palazzo)

Stanza :

134 - 139 - 140

Telefono:

091.8152300

Fax:

091/8115061

Personale amministrativo:

  • Dott.ssa Maggiore Chiara, Funzionario Giudiziario F1 - Addetto

    Piano: Primo (Nuovo Palazzo)

    Stanza: 139

    Telefono: 091.8152251

  • Dott.ssa Ivana Mercurio, Funzionario Giudiziario F1 - Addetto

    Piano: Primo (Nuovo Palazzo)

    Stanza: 139

    Telefono: 091.8152337

  • Dott.ssa Francesca Portera, Funzionario Giudiziario F1 - Addetto

    Piano: Primo (Nuovo Palazzo)

    Telefono: 091.8152300

  • Dott.ssa Liliana Siragusa, Assistente Giudiziario F2 - Addetto

    Piano: Primo (Nuovo Palazzo)

    Stanza: 139

    Email: liliana.siragusa@giustizia.it

    Telefono: 091.8152405

  • Rosaria Di Maria, Operatore Giudiziario F2 - Addetto

    Piano: Primo (Nuovo Palazzo)

    Stanza: 139

    Email: rosaria.dimaria@giustizia.it

    Telefono: 091.8152459

    Note: Operatore, in comando da altra Amministrazione.

  • Lelio Luigi D'Agostino, Conducente di automezzi F3 - Addetto

    Piano: Primo (Nuovo Palazzo)

    Stanza: 134

    Email: lelioluigi.dagostino@giustizia.it

    Telefono: 091.8152203

  • Salvatore Chiovari, Ausiliario F2 - Addetto

  • Antonino Lo Bello, Ausiliario F2 - Addetto

  • Vincenza Rimasti, Ausiliario F2 - Addetto

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:45.

Ubicazione:

Via Ferdinando Ugo Di Blasi, 1 - Termini Imerese (PA)

Attività svolta:

Segreteria di Presidenza 

  • segreteria del Presidente del Tribunale; 
  • affari pertinenti i magistrati in servizio; 
  • servizio del protocollo informatico; 
  • tenuta dell’Albo dei CTU e dei Periti; servizio dei giudici popolari; 
  • servizi elettorali. 

Segreteria Amministrativa

  • supporto all'attività del Dirigente Amministrativo;
  • attività inerente la gestione del personale amministrativo del Tribunale, comprese quelle di natura contabile relativa al pagamento degli emolumenti accessori.

Lista degli allegati

Allegati

Piano :

Primo (Nuovo Palazzo)

Stanza :

134 - 135

Telefono:

091.8152485

Fax:

091/8115061

Responsabile:

Dott.ssa Anna Maria Montalbano, Funzionario Giudiziario F1 - Referente Responsabile

annamaria.montalbano01@giustizia.it

0918152485

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:45.

Ubicazione:

Via Ferdinando Ugo Di Blasi, 1 - Termini Imerese (PA)

Attività svolte:

  • gestione dei beni patrimoniali e durevoli;
  • gestione dei beni di facile consumo;
  • acquisizione di beni e servizi;
  • servizio automezzi;
  • istruzione ed esecuzione delle attività relative alle misure di sicurezza di cui al d.lgs. 81/08;
  • esecuzione delle delibere della Commissione circondariale di manutenzione;
  • controllo e verifica delle spese postali (Mod. 105) degli uffici giudiziari del circondario;
  • gestione degli archivi e delle operazioni connesse all’attività della Commissione Scarto.

Piano :

Terra (Vecchio palazzo)

Personale amministrativo:

Orario al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:45 alle ore 12:45.

Ubicazione:

Via Ferdinando Ugo Di Blasi, 1 - Termini Imerese (PA)

Attività svolte:

  • servizi connessi alla tenuta del registro informatico 3/SG “Crediti da recuperare e successive vicende del
  • credito”, previsto dall’art. 161 del DPR 115/02;
  • annotazione nel registro delle vicende dei crediti erariali da recuperare, maturati antecedentemente al 1°
  • gennaio 2008 ed esame della documentazione trasmessa dal concessionario per la riscossione;
  • per i crediti di giustizia maturati a decorrere dal 1° gennaio 2008, la cui gestione è affidata alla società
  • Equitalia Giustizia Spa - con la quale il Ministero della Giustizia ha stipulato apposita convenzione, l’ufficio provvede preliminarmente, ad esaminare la documentazione da trasmettere alla stessa società che, a sua volta, deve procedere ad identificare il debitore ed a quantificare il credito;
  • rilascio, dietro presentazione di apposita istanza dei certificati di avvenuto pagamento delle spese di giustizia, ad uso riabilitazione;
  • statistiche periodiche;
  • servizi connessi alla tenuta del registro informatico 1/A/SG “Spese pagate dall’Erario”, previsto dall’art. 161 del DPR 115/02;
  • iscrizione delle spese anticipate dall’erario;
  • predisposizione degli ordinativi di pagamento da inviare al Funzionario delegato alle spese di giustizia;
  • redazione dei Modd. 770;
  • statistiche periodiche.

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